Una primavera alla scoperta dei sapori toscani
È arrivata la primavera, la stagione ideale per riscoprire i genuini sapori delle nostre terre. La cantina Poggio Regini, situata tra le meravigliose colline del Chianti, organizza per i suoi ospiti delle degustazioni in azienda che rappresentano un’occasione unica per assaporare eccellenti prodotti toscani.
I vini della cantina Poggio Regini nascono nel rispettano del paesaggio e della tradizione delle campagne. L’amore per la natura si ritrova ad ogni sorso di Chianti Classico Docg e Chianti Classico Riserva Docg, fiori all’occhiello dell’azienda. Interessanti da scoprire sono gli IGT In Vino Veritas, Divino Pensiero IGT, RM Amori Rossi IGT, ottimi sia come vini da tavola per accompagnare succulente portate, ma anche ricercati aperitivi, sia degustati da soli, per riscoprirne ogni sentore. L’azienda, all’interno del percorso degustativo primaverile, propone altri due fantastici prodotti: la grappa e l’olio.
Gli ospiti prenotando una degustazione completa, avranno a loro completa disposizione lo staff di Poggio Regini, che li accoglierà e li accompagnerà in un tour dei suoi locali e dei suoi vigneti nel cuore della terra del Chianti Classico, illustrando storia, tradizione e filosofia di questa azienda nata nel 1969 come piccola realtà e ora divenuta affermata produttrice di vini di alta qualità.
Scrivi un commento
Devi accedere, per commentare.